Intervista di Grafologia, su Radio Arc Rete 101

Rilascio di un’intervista di Grafologia, sul canale radiofonico Radio Arc Rete 101 diretto da Marco Criscuolo.

Come si diventa Grafologi ?
L’Avvocato Pamela Cappelluzzo ci racconta la storia della Sua scelta professionale.
Dopo i suoi studi universitari, Pamela partecipo’ ad una selezione del personale in uno Studio Legale nel quale venne analizzata la sua calligrafia al fine di individuare i suoi aspetti psicologicie e stabilire la sua eventuale ideoneità al ruolo lavorativo offerto. Oggi, infatti, l’analisi grafologica è molto utilizzata anche per la selezione del personale.
Da qui nacque una passione ed un interesse che condussero Pamela a frequentare un Master di Specializzazione proprio in Grafologia.
Attualmente svolge, ad Ariano Irpino in Via San Tommaso, la sua particolare professione di Perito Grafologo e le sue perizie vengono abitualmente richieste sia dagli Studi Legali, sia da Società Investigative che dagli Istituti Bancari.
Pamela è specializzata in grafologia forense che, in alcune specifiche circostanze, si rende necessaria per verificare l’autenticità di firme e documenti come i testamenti, e si occupa inoltre della stesura del profilo psicologico, su base grafologica, degli adulti e degli adolescenti a partire da un semplice scarabocchio, e che puo’ rivelare informazioni ed aspetti molto caratteristici della personalità.
Ringraziamo l’Avvocato Pamela Cappelluzzo per aver accettato il nostro invito e per averci descritto un mondo veramente sconosciuto a molti.
A lei auguriamo buon lavoro e il nostro in bocca al lupo, mentre a voi tutti auguriamo una Buona Visione e Condivisione.

https://www.facebook.com/watch/?v=327738495343246

Fonti del post:

https://www.facebook.com/eccellenzeimprenditorialidellacampania/posts/355555275798170